The Walking Dead 10: Michonne dice addio?

The Walking Dead 9x07, le anticipazioni di Stradivarius

I Sussurratori sono inquietanti, una minaccia diversa rispetto a tutte le altre affrontate nel corso delle precedenti stagioni. Lo hanno confermato quasi tutti gli attori, l’ultima in ordine di tempo Danai Gurira, che interpreta Michonne. Durante l’apparizione al Good Morning America ha dichiarato che la seconda metà di stagione di The Walking Dead 9 sarà molto eccitante. Dopo l’addio di Rick Grimes sono cambiate diverse cose, un lungo salto temporale di cui sappiamo ben poco, anche per capire le dinamiche all’interno dei gruppi. Tutto questo però passa in secondo piano perché i Sussurratori colpiscono quando meno te lo aspetti e non c’è tempo per pensare al passato.

Michonne ci sarà in The Walking Dead 10?

Queste dichiarazioni di Michonne ci hanno messo in allarme, sono tutti preoccupati per l’arrivo dei Sussurratori, e ora più che mai la vita dei Sopravvissuti è in pericolo. Forse tra le tante vittime di Alpha ci sarà proprio Michonne. Ieri vi abbiamo anticipato che lo show sarà rinnovato per la decima stagione, Danai Gurira è un’attrice emergente che ha sempre più successo grazie alla partecipazione a pellicole di successo, tra cui Black Panther. Gli accordi per il rinnovo del contratto con The Walking Dead sembrano piuttosto difficili e questo avvalora l’ipotesi secondo cui Michonne sarà uccisa dai Sussurratori.

Dobbiamo ancora riprenderci dall’uscita di scena di Rick Grimes, sarà difficile sopportare anche un’eventuale addio di Michonne. Il suo destino è appeso ad un filo, Danai Gurira vuole flessibilità (o forse un aumento di stipendio come la collega Lauren Cohan). Gli accordi con gli attori richiedono molto tempo e la notizia del rinnovo dello show AMC è stata data solo qualche giorno fa. Vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi