The Walking Dead 3 stagione dei misteri: Carol doveva morire al posto...

The Walking Dead 3 stagione dei misteri: Carol doveva morire al posto di T-Dog?

Come ci ha fatto notare un nostro attento lettore, ultimamente siamo a corto di notizie, ovviamente si tratta della “quiete prima della tempesta” perché ci separano pochi giorni dalla ripresa della seconda metà di stagione di The Walking Dead 6. Di argomenti interessanti di cui parlare ce ne sono davvero tanti, ma a volte scegliamo di trattarne alcuni più leggeri. Negli ultimi giorni però sta succedendo qualcosa di particolare, alcuni dei protagonisti e le persone che ruotano intorno alla macchina apocalittica che è The Walking Dead, parlano della terza stagione.

La prima è stata Lauren Cohan che ha dichiarato che voleva lasciare lo show perché temeva di non riuscire a far partorire Lori Grimes, che il figlio Carl ha sparato per evitare che si trasformasse in walker; a ruota ecco Greg Nicotero che in un’intervista a SFX Magazine ha svelato che nella terza stagione di The Walking Dead doveva uscire di scena Carol Peletier. Nicotero ha aggiunto che al suo posto è morto T-Dog. Ricordate i walker che lo sbranano? In fondo all’articolo alleghiamo il video.

Inutile dire che qui in redazione facciamo il tifo per Carol Peletier, la migliore trasposizione dal fumetto. Tanto è vero che pur essendo sparita da un bel pezzo dalle tavole, nello show AMC ha subito un’evoluzione impressionante: da moglie sottomessa a donna lucida e forte. Anche Melissa McBride ha confermato che il suo destino era segnato, poi dopo aver dato voce al suo personaggio e aver parlato con gli autori, le cose sono cambiate. Eppure Robert Kirkman è stato piuttosto chiaro sulle morti nello show, in una breve apparizione agli “Inside the Actors Studio” ha ricordato che nessun personaggio è al sicuro, il fumetto è stato scritto ben 8 anni fa, ancora prima che prendesse vita il progetto televisivo. Per mantenere alta l’attenzione dei fan il creatore gioca sul fattore emotivo e sulla nostra paura di veder morire uno dei personaggi preferiti.

Appuntamento il prossimo 15 gennaio alle ore 21.00 su Fox e sulla nostra pagina Facebook per commentare insieme l’episodio di 6×09 di The Walking Dead. Per rimanere in tema “morte”, secondo voi morirà qualcuno nel prossimo episodio? Pensateci dopo questo video.

No commenti

Lascia un risposta