Un’attesa lunga mesi, ma alla fine l’atteso cofanetto della quarta stagione di The Walking Dead arriverà anche in Italia. La data di uscita prevista è il 5 novembre, e (attenzione, attenzione!) il cofanetto sarà in edizione limitata. Una vera chicca, quindi, per gli appassionati della serie tv targata AMC.

La distribuzione dei cofanetti è a carico della 20th Century Fox Italia. Quest’ultima, dopo la distribuzione della seconda e terza serie, ha rieditato il primo ciclo. I cofanetti che verranno distribuiti a breve, in blu-ray, saranno ricchi di contenuti extra, e di sottotitoli, e vi conviene muovervi: per ora sono disponibili solo 300 copie.

L’attesa, quindi, per gli appassionati di questo telefilm è veramente alla fine: quasi in contemporanea con la messa in onda degli episodi della quinta stagione, The Walking Dead 4 si appresta ad arrivare sui nostri scaffali. Per quanto, al momento, la distribuzione sia in edizione limitata, non è detto che nuove versioni in Dvd o Blu-ray vengano nuovamente ridistribuite.

Potete trovare i cofanetti su Amazon utilizzando i seguenti link ad un prezzo veramente eccezionale:

DVD

BLUE RAY

No commenti

Lascia un risposta