The Walking Dead 4×04: intervista a Lauren Cohan (Maggie)

cohanA poche ore dalla messa in onda del quarto episodio della quarta stagione di The Walking Dead, è stata pubblicata una interessante dichiarazione da parte della bella attrice Lauren Cohan, che nella serie interpreta il personaggio di Maggie.

Secondo quanto lascia intravedere l’attrice, è possibile che presto la serie possa incontrare una nuova gravidanza (dopo quella che ha portato alla nascita della figlia di Rick).

Una gravidanza che potrebbe interessare la stessa Maggie, sebbene niente sia ancora chiaro in merito… Voi che ne pensate?

2 Commenti

  1. Mi sembra una cosa folle fare figli in questa situazione e sopratutto in quel posto che ormai è diventato una carneficina

    • Maggie e Glenn nella serie rappresentano il futuro. Sono una coppia nata nel caos totale del mondo popolato dagli zombie.Entrambi sono sopravvissuti grazie alla loro tenacia e forza/voglia di sopravvivere. Una gravidanza sarebbe auspicabile per una tale coppia. Tuttavia il “finchè c’è vita c’è speranza” convive con la mission della serie?

Rispondi