The Walking Dead 5: nuovi risvolti romantici

Rick Grimes e Michonne

A The Walking Dead 5 potrebbero esserci nuovi (e inaspettati) risvolti romantici. Tranne Glenn e Maggie i telespettatori non hanno assistito a molte scene romantiche, tutt’altro! Però stando alle ultime informazioni circolate in rete tra Rick e Michonne avranno una relazione amorosa. Ovviamente i fan sono in trepida attesa e sono a caccia di spoiler su The Walking Dead 5.

La serie televisiva di The Walking Dead, sin dal suo debutto ha lasciato poco spazio alla parte “sentimentale. D’altronde in un mondo in cui si lotta per la sopravvivenza baci&abbracci hanno poca importanza. L’unica coppia, come dicevamo all’inizio, è quella formata da Glenn e Maggie il cui amore (non solo fisico) è reso sempre più forte nonostante le tragiche vicende. Con il ritorno dello show, la scorsa domenica 8 Febbraio, qualcosa è cambiato. Anche se i fan sperano con tutto il cuore che ci possa essere un avvicinamento tra Daryl e Carol, la produttrice Gale Anne Hurd, ha dichiarato che in The Walking Dead 5 si vedrà qualcosa di “molto interessante” tra Rick e Michonne, lasciandosi sfuggire la parola “amore”.

The Walking Dead 5: Rick e Michonne e una “specie di amore”

Ancora non è chiaro il tipo di “amore” che unirà i due. Probabilmente potrebbe trattarsi di un amore fraterno visto che appartengono entrambi ad un’unica famiglia che cerca in tutti i modi di sfuggire alla morte. Sicuramente una relazione amorosa tra i principali personaggi del gruppo potrebbe portare scompiglio. E non dimentichiamo che per gli sceneggiatori l’amore e la morte sono due sentimenti che vanno di pari passo. Do you remember Shane, Bob e Lori?

Intanto prendiamo queste nuove notizie e mettiamo da parte, il puzzle completo degli eventi di The Walking Dead 5 non è ancora ben definito e la prossima puntata in onda il 15 Febbraio è stata già definita come agghiacciante, in quanto il gruppo toccherà uno dei punti più bassi.


Informazioni su Flavia Montanaro 1219 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi