The Walking Dead 5, cosa accadrà a Carl? [SPOILER]

the walking dead 4x09 recensioneCarl (interpretato da Chandler Riggs) è certamente uno dei personaggi più amati della serie di The Walking Dead e, probabilmente, uno di quelli che è riuscito a perfezionare al meglio il proprio ruolo nel corso degli anni (non a caso l’altro grande personaggio che è stato in grado di modificare il proprio approccio sulla serie è il “padre” Rick).

Ebbene, l’oramai quindicenne Carl ha dichiarato di non sapere nulla sulla quinta stagione, ed ha altresì affermato di non aver ancora ricevuto i copioni per le prime puntate di TWD5. Cosa vorrà dire questo? Carl non sembra essere preoccupato da un possibile “taglio” dalla serie: di norma, gli vengono consegnati i copioni pochi giorni (o poche ore!) prima della registrazione.

Un altro aspetto curioso sulla crescita di Carl è quella… anagrafica. The Walking Dead è oramai in programma da quattro anni, ma le scene raccontate si dilungano intorno ai 18 – 24 mesi. Ne consegue che Carl è cresciuto il doppio rispetto a quanto avrebbe dovuto fare per rimanere al passo con le puntate…!


Informazioni su Flavia Montanaro 1162 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi