
Carl (interpretato da Chandler Riggs) è certamente uno dei personaggi più amati della serie di The Walking Dead e, probabilmente, uno di quelli che è riuscito a perfezionare al meglio il proprio ruolo nel corso degli anni (non a caso l’altro grande personaggio che è stato in grado di modificare il proprio approccio sulla serie è il “padre” Rick).
Ebbene, l’oramai quindicenne Carl ha dichiarato di non sapere nulla sulla quinta stagione, ed ha altresì affermato di non aver ancora ricevuto i copioni per le prime puntate di TWD5. Cosa vorrà dire questo? Carl non sembra essere preoccupato da un possibile “taglio” dalla serie: di norma, gli vengono consegnati i copioni pochi giorni (o poche ore!) prima della registrazione.
Un altro aspetto curioso sulla crescita di Carl è quella… anagrafica. The Walking Dead è oramai in programma da quattro anni, ma le scene raccontate si dilungano intorno ai 18 – 24 mesi. Ne consegue che Carl è cresciuto il doppio rispetto a quanto avrebbe dovuto fare per rimanere al passo con le puntate…!
Commenta per primo