The Walking Dead 5: altre anticipazioni su Beth

emily-kinney-photos

Ormai sappiamo molto bene dove sia finita Beth. La figlia più piccola di Hershel, nonchè sorella di Maggie, è stata rapita nella scorsa stagione da un  auto con la croce sul lunotto posteriore. Abbiamo, ormai, appurato che la giovane è stata rinchiusa in una misteriosa struttura ospedaliera, ma non sappiamo le ragioni.

A pochi giorni dalla messa in onda americana, i promo sul quarto episodio (incentrato tutto su Beth) iniziano a farsi più insistenti. A detta degli “addetti ai lavori” questa puntata potrebbe essere la più inquietante, violenta e psicologicamente shockante, di tutta l’intera stagione. Già, perchè la piccola Beth dopo essere stata rapita è stata soggetta a torture e tentativi di stupro (fortunatamente falliti).

L’attrice che interpreta la giovane Beth, Emily Kinney, ha ammesso che questa è stata la stagione più complessa per lei. Il suo personaggio, infatti, ha subito una trasformazione notevole. Difficile da non notare. Insomma, non resta che attendere la messa in onda di SlabTown: il conto alla rovescia è già iniziato!


Informazioni su Flavia Montanaro 1180 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi