The Walking Dead 5: anticipazioni quinto episodio

Questa sera andrà in onda il quinto episodio di The Walking Dead 5, sulla rete americana AMC. Dopo averi visto Beth alle prese con le angherie subite all’interno del Grace Hospital di Atlanta, cosa ci riserverà questa puntata? Ecco le attesissime anticipazioni.

Prima di tutto riprenderemo il filo del discorso: avevamo lasciato Abraham, Tara, Rosita, Eugene, Glenn e Maggie sul pulmino di Padre Gabriel, e diretti versop Washington. Qualcosa deve essere andato storto, perchè il gruppoi si ritrova nuovamente a piedi. Eppure, durante l’episodio, scopriremo qualcsoa in più su Abraham.

Il militare ha un passato misterioso. Nel corso della punatta avremo modo di capire quando e come Abraham e Rosita si sono conosciuti, e come è iniziata la loro storia (d’amore o di solo sesso?) Infine, scopriremo anche quando il trio (formato appunto da Abraham, Rosita e Eugene) si è incontrato per la prima volta. Insomma, alcuni misteri verranno presto svelati: in Italia, però, dovremo attendere fino a lunedì sera.


Informazioni su Flavia Montanaro 1219 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi