The Walking Dead 5: anticipazioni prossimi episodi

michonne

La Season Premiere di The Walking Dead è stata un vero successo in termini di ascolti, e anche di gradimento. Ma cosa accadrà prossimamente? Per gli amanti dei “walker”, l’attesa sta diventando febbrile: ecco alcune anticipazioni su ciò che vedremo nelle prossime settimane. Come vi abbiamo anticipato, il prossimo episodio si intitolerà “Stragers”.

Rick e gli altri, durante l’episodio, si assumeranno grossi rischi, ma solo per ottenere piccoli risultati. Ed è proprio in questo episodio che dovrebbe comparire il primo nuovo personaggio: Padre Gabriel. Il terzo capitolo si intitolerà “Four Walls and a Roof”: il gruppo dello sceriffo Grimes potrebbero trovare un po’ di quiete. Ovviamente solo apparente.

Sembra infatti che i nostri protagonisti si ritroveranno faccia a faccia con altri membri della comunità poco propensi a far amicizia. Infine, il quarto episodio si intitolerà “Slantown”: Rick e gli altri troveranno rifugio in alcune case abbandonate, ma Robert Kirkman sa già come movimentare la tregua. Ovviamente, scopriremo maggiori dettagli nei prossimi giorni. Nel frattempo vi ricordiamo che domani, 19 ottobre, andrà in onda sulla AMC il secondo episodio della quinta stagione. In Italia, invece, dovremo attendere lunedì 20 ottobre sul canale Fox.


Informazioni su Flavia Montanaro 1061 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi