The Walking Dead 5: anticipazioni sulla quinta puntata

abraham

Abbiamo appena lasciato una Beth battagliera e pronta a sacrificarsi nel quarto episodio, Slabtown, di The Walking Dead 5, che già dobbiamo fare i conti con le anticipazioni sul prossimo. Un’altra emozionante puntata, a detta degli “addetti ai lavori”. Già, perchè sembra  proprio che ne succederanno delle belle. Non solo: scopriremo qualcosa di più anche sul passato di un personaggio. Ecco le anticipazioni.

Nel quinto episodio vedremo il gruppo composto da Abraham, Rosita, Glenn, Maggie, Eugenie e Tara diretto con il pulmino verso Washington. L’obiettivo è di fermare questa apocalisse zombesca, e il segreto potrebbe essere finalmente svelato dallo scienziato Eugene. Eppure, durante l’episodio, scopriremo i lati nascosti del passato di Abraham.

Lo vedremo quindi alle prese con il suo arruolamento, e scopriremo anche la storia d’amore (o di sesso) nata con la provocante Rosita proprio durante questo caos. Infine, comprenderemo anche come i tre si sono conosciuti. Ovviamente non mancheranno i punti oscuri: Carol si riprenderà? E il gruppo riuscirà ad arrivare a Washington? Pochi giorni e avremo alcune risposte.


Informazioni su Flavia Montanaro 1199 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

4 Commenti

Rispondi