The Walking Dead 5: con chi arriva Daryl?

La domanda sorge spontanea: con chi arriva Daryl? Il nostro amato arciere si era messo sulle tracce di Beth insieme all’amica Carol, ma nell’ultimo episodio di The Walking Dead 5 (andato in onda su Fox proprio ieri sera), lo abbiamo visto tornare. Ma non da solo. Ecco alcune anticipazioni sulle prossime puntate.

Dopo la morte di Bob, il gruppo dello sceriffo Rick Grimes si è nuovamente diviso: Glenn, Maggie, Abraham, Eugene e Rosita sono partiti alla volta di Washington, mentre il resto del gruppo è rimasto accampato in Chiesa. Dopo aver ucciso gli uomini di Gareth in un’imboscata, Rick è deciso ad aspettare Carol e Daryl. Proprio quest’ultimo si farà rivedere negli utlimi secondi dell’episodio.

Il giovane, però, non sarà da solo: Michonne, mentre parla con padre Gabriel, sente dei rumori provenire proprio dal bosco. Avvicinandosi, trova Daryl. Da solo: la ragazza gli chiede che fine abbia fatto l’amica Carol, ed è solo in quel momento che Daryl pronuncia una frase enigmatica. “Ora puoi uscire”: a chi si rivolgerà? Tanti pensano si tratti di Morgan: in fondo, l’amico di Rick sta seguendo i segni lasciati sui tronchi, e ben presto potrebbe arrivare molto vicino a Rick. Non resta che aspettare il prossimo episodio per scoprirlo.


Informazioni su Flavia Montanaro 1212 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi