The Walking Dead 5: arriva il dvd blue ray, ecco come prenotarlo

The Walking Dead 5: arriva il dvd blue ray, ecco come prenotarlo

    0
    The Walking Dead 5_uscita dvd italia

    Ed ecco la notizia che ha dato un senso a questa grigia domenica: sta per uscire il dvd in formato blue ray di The Walking Dead 5. La data prevista è il 12 novembre 2015 ma su Amazon è già possibile prenotare una copia. Da mesi ci chiedevate notizie e con rammarico rispondevamo che non sapevamo niente. Sinceramente ci aspettavamo che il dvd di The Walking Dead 5 sarebbe uscito prima, però “meglio tardi che mai”. Allora non perdete tempo e andate subito su Amazon per prenotare la vostra copia e riceverlo per primi, cliccate qui.

    The Walking Dead 5: la migliore stagione?

    Il 31 marzo è andata in onda l’ultima puntata di The Walking Dead 5. C’è chi è convinto che sia la migliore stagione, forse perché non ha ancora letto le anticipazioni di The Walking Dead 6. La quinta stagione è stata un’altalena di emozioni tra noia e suspense, con tanto di sbadigli. Tuttavia, grazie a Fear The Walking Dead abbiamo imparato ad apprezzare anche i momenti in cui “sembra” che non stia succedendo niente e forse sono proprio quelli che catturano maggiormente la nostra attenzione e ci fanno pensare che “il peggio deve ancora venire”.

    The Walking Dead 5 rappresenta l’epilogo del vagabondare dei sopravvissuti a caccia di un posto sicuro. Ogni volta che si fermavano, Rick Grimes e compagnia bella, dovevano spostarsi perché i cattivi distruggevano tutto. I sopravvissuti nelle mura della safe zone hanno capito di essere al sicuro, però sanno che il mondo è stato sconvolto dall’apocalisse zombie, dunque si tratta di una “falsa” sicurezza. The Walking Dead 5 è una serie di passaggio secondo noi che ci permette comunque di rispondere ad una delle tante domande che ci siamo fatti nel corso della narrazione, ovvero “essere umani” in un mondo di “non esseri umani”.

    No commenti

    Lascia un risposta