The Walking Dead 5, arriva Seth Gilliam

217998-400-629-1-100-walkingdead1Seth Gilliam, attore di The Wire, diventerà parte integrante fissa del cast della quinta stagione di The Walking Dead. Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, infatti, l’attore troverà stabile spazio nel corso delle prossime puntate della nostra serie tv preferita, sebbene non si sappia ancora con che ruolo riuscirà a trovare il proprio adattamento nella trama di TWD5.

Gli appassionati di serie tv conoscono già Gilliam, noto per lo più per il ruolo di Ellis Carver nella serie The Wire, targata HBO. Sul set di TWD Gilliam ritroverà vecchie amicizie di The Wire, come Chad Coleman – che interpreta Tyreese, e Larry Gilliard Jr – che interpreta Bob.

Secondo le indiscrezioni che si stanno rincorrendo nelle ultime ore, Gilliam interpreterà Gabriel Stokes, un prete che incontra Rick intorno al 61mo episodio del fumetto, poco prima che il gruppo si imbatta nel gruppo di possibili cannibali del Terminus.

Informazioni su Flavia Montanaro 1180 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi