The Walking Dead 5, Beth morirà nei prossimi episodi?

Povera Beth: amata, odiata dai fan, dimenticata dalla sorella, e ora vittima di un ospedale e di una Governatrice che proprio non la vuole lasciare in pace. Se nell’episodio 5×05 di The Walking Dead abbiamo seguito le gesta di Eugene e degli altri, nella 5×06 scopriremo cosa succederà a Beth?

Ma ecco tutte le anticipazioni ufficiali per quanto riguarda i prossimi episodi: rivedremo Beth negli episodi successivi, durante i quali scopriremo cosa succede nell’ospedale di Atlanta, dopo che la fuga insieme a Noah non è andata per il verso giusto. Ma Noah comunque è scappato…

Nelle puntate di novembre 2014 di The Walking Dead vedremo il sesto episodio, che si intitolerà Consumed, il settimo “Crossed”, sull’ottavo invece non si sa ancora molto, se non che proprio in quell’episodio Beth potrebbe morire, e in modo orribile. Quale sarà il destino della giovane ragazza?

Dopo aver seguito Abraham, Rosita, Tara, Glenn, Eugene e Maggie, e aver scoperto che Eugene non è altro che un bugiardo e che non c’è nessuna cura (e che lui non è neanche uno scienziato), torneremo dunque ad occuparci di Beth, di Rick e degli altri, e soprattutto cercheremo di scoprire cosa è successo a Carol, e perché si è dovuta separare da Daryl.

Secondo le anticipazioni delle prossime puntate di The Walking Dead, nel settimo episodio dovremmo vedere il gruppo capitanato da Rick che vuole salvare sia Beth sia Carol: ma qualcosa andrà storto. Ecco perché molti temono una terribile morte per Beth nel corso del successivo episodio, l’ottavo.


Commenta per primo

Rispondi