The Walking Dead 5, finale già scritto?

tumblr_n2lhhrCfdz1r7wse8o1_500Intervistato da MTV, Robert Kirkman ha parlato della prossima stagione, rivelando che il finale sarebbe praticamente già scritto e che, pertanto, ben poco spazio verrà lasciato alla “improvvisazione”.

“Ho appena consegnato il secondo copione della quinta stagione e tutti gli altri autori stanno lavorando duramente sugli episodi assegnatigli. Siamo all’incirca a metà della stagione, per quanto riguarda la fase di scrittura. E abbiamo già stabilito il finale, e quale sarà l’arco narrativo della stagione. La seconda parte della stagione sta prendendo forma molto velocemente, e avremo tutti i copioni entro l’estate” – ha in particolare rivelato Kirkman.

L’autore ha inoltre parlato ancora dello spin-off al quale starebbe lavorando con Dave Erickson, showrunner. Sebbene non abbia precisato quando sarà pronto (prendiamo come punto di riferimento la prima parte del 2014), Kirkman si è detto certo che sarà “fantastico”!

Informazioni su Flavia Montanaro 1199 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi