The Walking Dead 5, ecco gli indizi su Terminus [SPOILER]

kirkman3932Terminus è certamente uno dei luoghi che contraddistinguerà in maniera prevalente la quinta stagione di The Walking Dead, un pò come accaduto con la prigione o Woodbury nelle stagioni precedenti.

Ebbene, se volete saperne di più su Terminus, sappiate che lo stesso Kirkman si è recentemente sbilanciato offrendo alcuni dettagli imperdibili. Kirkman ha ad esempio affermato che non è detto che le persone che abitano Terminus siano dei cannibali, e che una risposta in tal senso arriverà pressochè immediatamente dopo l’avvio della quinta stagione.

Kirkman ha inoltre affermato che gli abitanti di Terminus sono più pericolosi e spaventosi di quelli di Woodbury, e che la stanza della candela che si è intravista nell’ultima puntata della quarta stagione è un luogo commemorativo di una cosa “veramente brutta” accaduta a Gareth e compagni.

Ancora, Kirkman ha rivelato che il destino di Beth sarà “straziante, commovente e interessante”, e che Carol e Tyreese giocheranno un ruolo fondamentale nella prossima stagione.


Informazioni su Flavia Montanaro 1162 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi