
Terminus è certamente uno dei luoghi che contraddistinguerà in maniera prevalente la quinta stagione di The Walking Dead, un pò come accaduto con la prigione o Woodbury nelle stagioni precedenti.
Ebbene, se volete saperne di più su Terminus, sappiate che lo stesso Kirkman si è recentemente sbilanciato offrendo alcuni dettagli imperdibili. Kirkman ha ad esempio affermato che non è detto che le persone che abitano Terminus siano dei cannibali, e che una risposta in tal senso arriverà pressochè immediatamente dopo l’avvio della quinta stagione.
Kirkman ha inoltre affermato che gli abitanti di Terminus sono più pericolosi e spaventosi di quelli di Woodbury, e che la stanza della candela che si è intravista nell’ultima puntata della quarta stagione è un luogo commemorativo di una cosa “veramente brutta” accaduta a Gareth e compagni.
Ancora, Kirkman ha rivelato che il destino di Beth sarà “straziante, commovente e interessante”, e che Carol e Tyreese giocheranno un ruolo fondamentale nella prossima stagione.
Commenta per primo