The Walking Dead 5: il video di AMC con le interviste agli...

The Walking Dead 5: il video di AMC con le interviste agli attori

0
Rick Grimes

Non riusciamo proprio ad archiviare The Walking Dead 5. Ogni lunedì sera si consuma una tragedia casalinga e, piuttosto che aspettare l’estate, siamo già proiettati ad Ottobre. Sul sito della AMC siamo riusciti a scovare un video girato alla fine di The Walking Dead 5 con un bilancio delle 16 puntata di questa straordinaria stagione. Anche se non ci sono state morti degne di nota così come ci avevano fatto credere, “Conquer” ha lasciato il segno. The Walking Dead 5 non è una serie ciclica che si apre e si chiude, ma lascia aperte molte strade.

Sonequa Martin-Green che nella serie interpreta Sasha, ha sottolineato le numerose perdite del gruppo e il lato dis-umano dei sopravvissuti che hanno dovuto decidere che tipo di persone volevano diventare. Quando prende la parola Andrew Lincoln, aka l’ex sceriffo Grimes, non fa che confermare quanto detto dalla collega e dal produttore esecutivo Gimple, aggiungendo delle altre note molto personali. Secondo Steven Yeun, Glenn Rhee, le morti di The Walking Dead 5 hanno innescato un nuovo meccanismo grazie al quale adesso sono tutti più forti.

Forse l’ultima puntata di The Walking Dead 5 avrebbe dovuto avere come titolo “Transformations” anche perché sono più le trasformazioni che le conquiste. Ecco il video. Buona visione walkers!

No commenti

Lascia un risposta