The Walking Dead 5: chi morirà nel prossimo episodio?

beth

L’attesa si sta facendo febbrile: chi sarà la prossima persona a morire nella serie tv The Walking Dead? La quinta stagione, dopo un inizio scoppiettante con la battaglia a Terminus, ha visto altre due puntate più tranquille. Almeno dal punto di vista emotivo. Eppure, la quarta puntata sarà quella definita più shockante dell’intera stagione: chi morirà?

Già, perchè se sappiamo bene che la piccola Beth diventerà la protagonista assoluta, non sappiamo che fine abbia fatto Carol, corsa in suo aiuto insieme all’amico Daryl. I due, infatti, nel bosco avevano avvistato la macchina con la croce sul lunotto, e sono partiti alla sua ricerca. Sappiamo anche che Beth è stata vittima di sopprusi e violenze, all’interno della struttura ospedaliera in cui è rinchiusa.

Resta quindi un dubbio: la struttura è a Washington oppure ad Atlanta? Se vi ricordate, Abraham e gli altri sono partiti verso Washington per portare Eugene a ribaltare la situazione, e a salvare l’umanità. L’ospedale centra qualcosa? E chi morirà: Beth o l’eroica Carol? Manca poco al quarto episodio, e i fans iniziano a contare i giorni!


Informazioni su Flavia Montanaro 1095 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi