The Walking Dead 5, nuove anticipazioni sulla serie [SPOILER]

the walking dead season 3Sul Comic Book Resources sono apparse alcune ghiotte anticipazioni sulla quinta serie di The Walking Dead. Ad annunciarle, ancora una volta, è Scott Gimple, showrunner anche per TWD5, evidentemente in vena di indiscrezioni.

“Penso si possa dire, parlando di sensazioni, che la prima parte della season 4 sia stata una cosa, la seconda un’altra decisamente differente” – ha dichiarato Gimple – “I prossimi otto episodi saranno a loro volta qualcosa di molto diverso. Il tutto da qui in avanti avrà un tono differente, e diversa sarà la realtà stessa in cui accadranno gli eventi. La stagione avrà diversi cambi di location, nonché di tono. Ma il tono della serie per la maggior parte della stagione sarà molto, molto, molto intenso. Sarà molto diverso dall’ultima parte della stagione precedente, ma era già pianificato nella mia testa che questi grandi cambiamenti ci sarbebero stati, e stiamo per vederne uno”.

Insomma, le dichiarazioni di Gimple non fanno altro che confermare quanto già noto da diverse settimane, con lo stesso Kirkman che per TWD5 ha promesso più azione, risate e tanto sentimento.

Oltre, naturalmente, a un nuovo personaggio particolarmente cattivo: Negan, leader dei Saviors.


Informazioni su Flavia Montanaro 1162 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi