The Walking Dead 5, un personaggio svela incredibile dettaglio! [SPOILER]

214892-400-629-1-100-thewalkingdead4livebaitQuando si utilizza Twitter è bene compiere grande attenzione all’utilizzo di parole e hashtag che potrebbero rivelare qualche dettaglio indesiderato. Una lezione che Chase Vasser, uno degli ultimi personaggi ad essere entrati nel cast, farebbe molto bene a imparare attentamente.

Poco fa, infatti, Vasser ha scritto su Twitter questo messaggio: “It’s Official! Tune in on Oct 13th on AMC for The Walking Dead! #cannibaltwist”. Un tweet molto particolare, visto e considerato che il 13 ottobre non potrà essere la premier della quinta stagione (è lunedì) e visto e considerato che quel #cannibaltwist sembra suggerire che, a Terminus, vi siano dei veri e propri cannibali (nonostante i tentativi di Kirkman di tenere aperta almeno un’interpretazione alternativa).

Il tweet è stato rimosso, ma questo non è servito ad attenuare i rumors rimbalzati in rete…. voi che ne pensate? Si è trattato di un depistaggio o di un calo di attenzione?

Informazioni su Flavia Montanaro 1162 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi