The Walking Dead 5: la poliziotta Dawn è il nuovo Governatore?

Dawn-Lerner

Beth è rinchiusa all’interno del Grace Memorial Hospital di Atlanta. La figlia minore di Hershel ha cercato di fuggire, ma è stata subito ripresa dalla poliziotta Dawn Lerner. Quest’ultima può essere definita il Governatore di questa stagione? Secondo Christine Woods, l’attrice che la interpreta, avremo a che fare con un’eroina.

Già, avete capito bene, la Woods ha definito in questo modo la new entry Dawn Lerner: “Ritengo che Dawn sia un’eroina – ha ammesso ad Entertainment Weekly –  Lei ricopriva già un ruolo che la portava a proteggere le persone, e continua a cercare di salvare la gente e mantenere l’ordine dopo lo scoppio dell’epidemia, perché è così che è stata addestrata. Lei cerca di agire mantenendosi fedele al suo modo di essere“.

C’è da dire che fino a questo momento di positivo, e di eroico, c’è ben poco: Dawn ha preso di mira Beth, e l’ha già umiliata e picchiata. Secondo alcune indiscrezioni, però, la sua ira non è ancora placata: cos’altro dovremo vedere?


Informazioni su Flavia Montanaro 1180 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi