The Walking Dead 5: prepariamoci al finale extralarge

The Walking Dead 5

Una cosa è certa: The Walking Dead 5 è la migliore stagione di tutta la serie. In vista dell’ultima puntata andrà in onda sulla AMC domenica 29 Marzo (e che noi vedremo come sempre il lunedì successivo su Fox). Avete già visto il promo? Che ve ne pare?

Il titolo scelto per il finale di stagione di The Walking Dead 5 è “Conquer” e si preannuncia ricca di colpi di scena, of course. L’Apocalisse zombie ha cambiato i nostri sopravvissuti sottoposti prove difficili sia dal punto fisico che psicologico. Con l’arrivo nella safe zone di Alexandria le cose sembravano andare per il verso giusto ma questo “sentirsi al sicuro” ha indebolito il gruppo. Nel finale della puntata 5×15 Rick ha ammesso che la dura realtà è una lotta e che la vita pacifica di Deanna è solo un’illusione. Le differenze di vedute tra i due “leader” saranno ancora più nette nell’ultima puntata.

The Walking Dead 5: anticipazioni del finale extralarge

Con la fine di The Walking Dead 5 troveremo la risposta ad alcune domande. Scopriremo finalmente che fine ha fatto Morgan, cosa si cela dietro quella misteriosa “W” comparsa sulla fronte di alcuni personaggi. Secondo alcuni si tratta del simbolo di riconoscimento di un altro gruppo di sopravvissuti, per altri di una “M” capovolta che riporta a Morgan. Mr. Balestra e Aaron sono ancora impegnati a seguire delle tracce che sembrano condurre ad un gruppo di umani vicino alla mura di Alexandria. Ma con molta probabilità questo sarà un ottimo gancio per la prossima stagione. Dovremo sicuramente dire addio a qualcuno. Chi?


Informazioni su Flavia Montanaro 1213 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi