
La Seasone Premiere di The Walking Dead ha superato ogni aspettativa. Già perchè si è registrato il record assoluto, surclassando addirittura la prima puntata della precedente stagione. No Sanctuary, insomma, ha fatto centro conquistando gli appassionati della serie con un mix di violenza, sangue e mistero. Vi siete accorti, infatti, che nei primi minuti della puntata gli autori hanno chiaramente omaggiato il fumetto? Andiamo con ordine.
Per chi non fosse un appassionato di fumetti, è giusto spiegare che la nostra amata serie tv nasce proprio dalle tavole firmate da Robert Kirkman. All’interno del centesimo numero, Glenn andrà incontro ad una morte atroce: il ragazzo, infatti, viene ucciso da Negan con una mazza da baseball.
Nella serie tv ciò non avviene, ma nei primi minuti della Season Premiere, Rick, Glenn e gli altri si ritrovano vicini alla fine. GLi abitanti di Terminus, al grido di “O se macellaio, o sei bestiam”, uccidono tutti quelli che arrivano nella loro stazione. Glenn, durante l’episodio, è vicino a questa tragica fine, ma viene salvato da un’esplosione. Il dubbio, però, rimane: sarà il prossimo personaggio condannato a morte certa? Non resta che attendere.
Commenta per primo