The Walking Dead 5: Remember

The Walking Dead 5

Ancora dobbiamo smaltire la “sbornia” di emozioni della scorsa puntata di The Walking Dead 5 che già arrivano nuove anticipazioni e spoiler di “Remember”. La AMC ieri ha rilasciato il promo dell’episodio numero 12 che andrà in onda Domenica 1 Marzo e, come sempre, il giorno seguente potremo gustarcelo su FOX. Dopo un inizio di seconda stagione molto noioso (per alcuni, ma non per noi!), finalmente ci sarà la tanto attesa svolta a The Walking Dead 5.

Abbiamo vissuto insieme ai nostri amici le difficoltà fisiche e sofferto per la perdita di membri del gruppo molto importanti, abbiamo assistito a qualche combattimento con i walker, e soprattutto abbiamo conosciuto Aaron. Nonostante Rick si sia mostrato molto diffidente all’inizio, grazie a Michonne, ha deciso di provare a fidarsi delle parole del reclutatore di Alexandria. In queste ore sono tutti in viaggio verso la safe zone ma prima di domenica non sapremo se quello è davvero il rifugio tanto desiderato. Il cuore della Virginia sarà così ospitale come fa intendere Aaron o troveranno nuovi nemici?

The walking dead 5: cosa “ricorderanno” i sopravvissuti?

Dopo la morte di Beth e Tyreese finalmente a The Walking Dead 5 ritorna un’attrice non protagonista: la speranza! Rick e Michonne, appena giunti ad Alexandria si scambiano uno sguardo pieno di intesa che lascia intendere molte cose. Ma al momento ci atteniamo alle poche informazioni captate dal promo, anche se speriamo che il loro rapporto si evolva.

Anche Le parole dell’ex sceriffo Grimes pronunciate nella puntata 5×10 iniziano ad avere un senso: . «Non importa quello che troveremo, faremo quello che dovremo. Staremo bene, perché è così che sopravviviamo». Nonostante la sinossi ufficiale non sia ancora disponibile il significato di quella frase con molta probabilità può collegarsi al titolo scelto per la nuova puntata: “Ricordare”. Nella safe zone riaffioreranno i ricordi della vita precedente dei sopravvissuti. Riscopriranno la loro umanità o continueranno a sopravvivere da mostri?


Informazioni su Flavia Montanaro 1197 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi