The Walking Dead 5: Sasha è in grave pericolo

sasha twd

Il terzo episodio di The Walking Dead 5 andrà in onda questa sera sulla rete AMC negli Stati Uniti. In Italia, invece, lo vedremo domani su Fox. Ciò che è certo è che “Four Walls And A Wall”(il titolo dell’episodio) aprirà nuovi retroscena e metterà in pericolo diversi personaggi. Dopo il nostro primo spoiler, andiamo a vedere le altre anticipazioni sulla serie tv zombesca più amata dalla tv.

Bob è in mano a Gareth: quest’ultimo spiegherà la sua teoria a Bob sul perchè mangiano carne umana. Ma il giovane prigioniero è realmente infetto? Non solo: la sua amata Sasha, dopo aver scoperto la sua scomparsa, si è inoltrata nel bosco alla sua ricerca. E qui verrà attaccata da un nutrito gruppo di walker: sarà lei a dirci addio?

Infine, Carol e Daryl hanno deciso di seguire la misteriosa macchina con la croce blu sul lunotto: dove li porterà? Insomma, questa sera scopriremo molto sul futuro del gruppo guidato da Rick, mentre Padre Gabriel (forse!) confesserà i suoi peccati per la prima volta.


Informazioni su Flavia Montanaro 1163 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi