The Walking Dead 5: spoiler sull’episodio 2

beth twd

Mancano poche ore alla messa americana di The Walking Dead 5. La Season Premiere della scorsa settimana ha registrato ascolti da record, e la seconda puntata potrebbe replicare il successo. Ma cosa accadrà questa sera? Vi ricordiamo che in Italia l’episodio Strangers (questo il suo titolo) andrà in onda domani sera su Fox. Se non volete sapere nulla, però, smettete di leggere: ecco lo spoiler sul secondo episodio.

Come abbiamo anticipato più volte, questa sera Rick incontrerà Padre Gabriel. Secondo quanto riferito da Spoiler Tv, l’uomo sa qualcosa sulla misteriosa sparizione di Beth, ma non rivelerà nulla. Tuttavia, l’episodio si concentrerà su un altro membro del gruppo: Bob, l’attuale compagno di Sasha, potrebbe venire morso da un walker.

A riguardo, però, non si sa ancora esattamente se interesserà solo una parte del corpo e se questa verrà rimossa (come era successo per Herschel). Ciò che è certo è che l’uomo non rivelerà a nessuno questo suo “inconveniente”. Infine torniamo su Beth: la ragazza è rinchiusa in un ospedale, ma non si sa ancora per quale ragione si trovi lì. Di sicuro, alcuni dettagli sulla sua scomparsa porteranno Carol e Daryl alla sua ricerca. Insomma, manca poco: siete pronti?


Informazioni su Flavia Montanaro 1161 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi