The Walking Dead 5, svelato un nuovo personaggio! [SPOILER]

the-walking-dead-season-2-images-rick-shoots-sophiaMancano ancora diversi mesi alla quinta stagione di The Walking Dead, ma i rumors e le indiscrezioni non sono certamente vacanti. L’ultima è davvero ghiotta: secondo quanto riportato da E! Online, infatti, la strada di Rick e del suo team si scontrerà con quella di un nuovo personaggio che potrebbe avere un ruolo determinante nel salvataggio dei protagonisti.

Ora, se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete oltre. Se invece non resistete, sappiate che il personaggio si chiama Burton, ha 17 anni e non ha le gambe. La disabilità non impedisce però a Burton di giocare un ruolo molto importante nell’intera storia, anche se ben poco si sa di cosa riuscirà a fare il giovane Burton per il destino di Rick.

Voi che ne dite? Che ruolo potrebbe giocare Burton nella serie tv? Il nome di Burton sarà in realtà qualche protagonista del fumetto che avrà la sua trasposizione sul piccolo schermo?


Informazioni su Flavia Montanaro 1094 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi