The Walking Dead 5: Tara diventerà un personaggio centrale?

tara

L’abbiamo conosciuta nella quarta stagione di The Walking Dead: Tara, interpretata dall‘attrice Alanna Masterson, durante un’intervista a Mtv ha ammesso che il suo personaggio crescerà di intensità, arrivando anche a diventare una figura centrale nella serie tv.

Già, perchè Tara è comparsa nella quarta stagione, diventando una pedina inconsapevole delGovernatore. Dopo la disfatta della prigione, però, la giovane stava per gettare la spugna, credendo di non trovare più nulla di buono durante questa apoccalisse di zombie. E invece è arrivato Glenn, bisognoso di aiuto.Da allora la giovane, seppur stando in disparte, ha deciso che la sua missione sarebbe stata aiutare il prossimo.

L’attrice Alanna Masterson ha anticipato qualcosa sull’evoluzione del suo personaggio: “E’ entrata ufficialmente nel gruppo, sentendolo un po’ come la sua famiglia. Il suo scopo è aiutare tutti gli altri sopravvissuti, e vedremo che non si tratterà solo di Glenn e MaggieSi vedrà più avanti nella stagione. Non posso dire che cosa sarà, ma rimarrete sorpresi”.


Informazioni su Flavia Montanaro 1094 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

1 Commento

  1. l’unico modo per sorprendermi e farla mangiare dagli zombi,personaggio dal passato odioso,stupido e antipatico,spero esca fuori dalla serie presto,insieme al figlio di rick

Rispondi