
Continuiamo a parlare di Beth. Già, la figlia minore di Hershel nell’ultimo episodio di The Walking Dead 5, Slabtown, ha dimostrato carattere e grande grinta. Abbiamo visto una ragazzina diversa da prima, pronta anche ad architettare una fuga, e pronta a sacrificarsi per chi merita di vivere.
Secondo alcune indiscrezioni, la poliziotta Dawn non ha ancora finito di torturare la sorella minore di Maggie. Anzi. Sembra che il meglio debba ancora venire. Tuttavia, per avere maggiori informazioni dovremo aspettare: il quinto episodio non tratterà la sorte di Beth, ma vedremo Rick e gli altri mettersi in moto per cercare di aiutarla a fuggire.
Insomma, il capitolo dedicato a Beth è ancora molto lungo. E chissà mai che alla fine il suo destino non sia completamente differente rispetto a quello che vi abbiamo già spoilerato. In fondo, a The Walking Dead, i cambiamenti sono all’ordine del giorno, e anche i colpi di scena. Voi cosa ne pensate?
Ma si spera.
Speriamo!
Speriamo di no che idioti i vostri commenti
Sì.
Secondo fonti accertate sarà un noto personaggio del gruppo a farla fuori.
Vederle così fa tutto un altro effetto
speriamo
basta che non mi tocchino Michonne, poi fate voi……
È una figa pazzesca speriamo di no
la mia parte che legge spoiler può fare la sborona e direi di si. La mia parte cattiva dice “ma speriamo.” La mia parte logica dice.”perché lei che ce l’ha d’oro , se a tutti toccherà prima o poi perché non a lei?” La mia parte da fan dice:” per l’apporto che porta allo show meglio lei che un altro.Mai rotto tanto con la morte o presunta tale di nessun personaggio e si fa per uno minore che fino alla 4 occupava spazio e basta? non discuto i gusti personali, ma non ha senso sta cosa. Basta davvero. “
Io dico meglio lei che un altro. Dico che me lo aspetto da quando ho saputo che avrebbe avuto un po’ di spazio, perché non vi era motivo per darglielo se non vederla morire poi. E dico che nella 5 si vede Ab , non vedi Rick andare a cercare proprio nessuno.
Vaffanculo spoilerrrrrrrr! !!!!