Censura per The Walking Dead 5

Secondo un sito di gossip americano, Hollywood Daily News, alcune scene di The Walking Dead 5 possono essere censurate perché ritenute troppo inquietanti e inadatte per la TV.

Anche l’attrice Lauren Cohen, che interpreta il ruolo di Maggie Green, ha pubblicato un tweet dimostrando quanto detto nel sito: “Questo episodio è così inquietante. Alcune delle scene che hanno girato ieri, quasi sicuramente non saranno trasmesse in tv” .

Fin dall’inizio “The Walking Dead”,come da serie horror, è stato caratterizzato da scene brutali e insidiose due esempi sono la decapitazione di Hershel  e il finale della quarta stagione dove Rick ha strappato a morsi la gola di un uomo. Se queste scene ci sono sembrate forti potremo ricrederci alla vista della nuova stagione che, come descritta dal cast e dai produttori, sarà uno spettacolo sorprendente  e ancor più pauroso.

Secondo l’Hollywood Daily News, le scene inquietanti hanno a che fare con gli zombie e con i cannibali che risiedono nel Terminus, proprio il luogo dove si svolgerà la maggior parte della storia della stagione 5. Ecco le parole del sito: “Possono le scene “inquietanti” avere a che fare con i cannibali del Terminus? A quanto pare,nella nuova stagione,  vedremo alcuni esseri umani che mangiano altri esseri umani. Questo potrebbe essere un po’ troppo anche per The Walking Dead.”

Ecco, anche, le intusiasmanti parole di Norman Reedus su questo proposito, nell’intervista con Entertainment Weekly:

“Questi copioni sono i migliori finora, e sono davvero  felice di poter continuare questa grandiosa serie. Ci  ​​sono un sacco di personaggi diversi nel set ognuno con un proprio ruolo, con un proprio carattere e con una propria vita, ed è super interessante e sorprendente come davvero ognuno è portato per il personaggio che interpreta. Sta andando alla grande. È tutto così dinamico, così veloce e così complicato tanto da rendere il telefilm davvero spettacolare!  È bello ricominciare di nuovo e sapere ad un’altra bellissima stagione. “

The walking dead ritorna ad ottobre 2014.

The-Walking-Dead-Season-5-First-Day-Back-Video-560


Informazioni su Flavia Montanaro 1060 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi