The Walking Dead 5×02: anticipazioni su “Strangers”

walking

Dopo il botto con la Season Premiere, The Walking Dead è pronto a farci innamorare sempre di più con l’attesissima seconda puntata: “Strangers” (questo il suo titolo) non ci farà di sicuro rimpiangere l’esordio di questa quinta stagione. Vediamo insieme le anticipazioni.

Abbiamo lasciato Rick e gli altri compagni ancora una volta senza un tetto sopra la testa, e alla ricerca di cibo e acqua. Il gruppo deciderà, quindi, di esplorare nuove aree, tornando all’ambientazione urbana della prima serie. In questo episodio, però, vedremo il debutto di Padre Gabriel, uno dei nuovi personaggi introdotti nella serie.

Padre Gabriel è un uomo di fede che ha perso la bussola in seguito all’Apocalisse zombie. L’uomo, però, potrebbe essere legato al rapimento di Beth, la figlia minore del defunto (e compianto) Hershel. Per chi, subito dopo la fine del primo episodio, avesse spento la tv, vi diamo un’altra notizia: dopo i titoli di coda, The Walking Dead ha fatto un regalo ai suoi numerosi fans. Una sola scena che, però, ha riportato in vita un vecchio personaggio: vi ricordate di Morgan? Vi diremo di più molto presto!


Informazioni su Flavia Montanaro 1219 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi