The Walking Dead 5×02: ecco tutte le anticipazioni!

Il secondo episodio di The Walking Dead 5 è appena andato in onda sulla rete americana AMC: Strangers, questo il suo titolo, non è stato di sicuro carico di adrenalida come la prima puntata, ma ha lasciato a bocca aperta gli spettatori. Ecco tutte le anticipazioni.

Rick e il suo gruppo salva dalla fame dei walker Padre Gabriel: l’uomo di fede ammette di non aver mai ammazzato un uomo, nè tanto meno un walker. La diffidenza dello sceriffo, quindi, è sempre più grande. Tuttavia, per il momento, decide di mettere da parte la questione per concentrarsi sul bene della sua nuova “famiglia”. Carol, dopo un confronto con il leader viene accolta a braccia aperte. Saranno lei e Daryl, durante l’esplorazione della chiesa, a scoprire l’auto con la croce blu. La stessa che ha rapito Beth: Padre Gabriel sa qualcosa? E perchè non dice nulla?

L’uomo di fede, però, è impegnato in una missione (alla ricerca di cibo e acqua) insieme a Rick, e si capisce benissimo che il prete non sa lottare: come avrà fatto a sopravvivere così a lungo? La scena finale, però, lascerà i telespettatori con l’amaro in bocca: mentre Daryl e Carol corrono a cercare l’auto con la croce blu, Bob esce per aiutarli. Verrà colpito, e si risveglierà in un accampamento: di fronte a lui ritroverà Gareth. Il ragazzo gli farà capire che è molto più buono di quanto possa pensare…infatti, si stanno mangiando parte del suo polpaccio alla griglia! Insomma, un episodio davvero inquietante: qui in Italia lo vedremo questa sera su Fox. Non mancate!


Informazioni su Flavia Montanaro 1213 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi