The Walking Dead 5×04: le anticipazioni sono vere?

the-walking-dead-anticipazioni-5x04

C’è davvero tanta attesa attorno al quarto episodio di The Walking Dead 5: in rete, però, si scatenano i dubbi. Sarà realmente tutto vero, oppure gli sceneggiatori ci stanno volutamente depistando? Andiamo con ordine: sappiamo bene che Beth sarà la protagonista del quarto episodio. Sappiamo anche che Slabtown è stata definita la puntata più intensa, shockante e crudele di tutta la stagione. Ma cosa succederà esattamente?

Dopo l’arrivo di Daryl alla Chiesa, Michonne gli chiede che fine avesse fatto Carol: i due amici, vedendo passare la macchina con la croce sul lunotto, si erano messi al loro inseguimento. Daryl racconterà che Carol è stata investita e portata via, ma nello stesso tempo introdurrà un nuovo personaggio: Noah. Quest’ultimo racconterà di una misteriosa struttura ad Atlanta.

Un ospedale all’interno del quale le persone vengono studiate, e dove Beth è rinchiusa. Sarà proprio lei, poi, la protagonisa. La vedremo vittima di abusi e violenze, ma vedremo anche il suo lato tenace e forte: la figlia minore di Hershel cercherà di evadere più volte. Ci riuscirà? Ma non è tutto qui:le anticipazioni in rete rivelano che sarà proprio Beth la prossima vittima dei walker, e che sarà l’amico Daryl ad ucciderla. Insomma, un finale di mid season davvero sconvolgente…se fosse vero!


Informazioni su Flavia Montanaro 1213 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi