
C’è davvero tanta attesa attorno al quarto episodio di The Walking Dead 5: in rete, però, si scatenano i dubbi. Sarà realmente tutto vero, oppure gli sceneggiatori ci stanno volutamente depistando? Andiamo con ordine: sappiamo bene che Beth sarà la protagonista del quarto episodio. Sappiamo anche che Slabtown è stata definita la puntata più intensa, shockante e crudele di tutta la stagione. Ma cosa succederà esattamente?
Dopo l’arrivo di Daryl alla Chiesa, Michonne gli chiede che fine avesse fatto Carol: i due amici, vedendo passare la macchina con la croce sul lunotto, si erano messi al loro inseguimento. Daryl racconterà che Carol è stata investita e portata via, ma nello stesso tempo introdurrà un nuovo personaggio: Noah. Quest’ultimo racconterà di una misteriosa struttura ad Atlanta.
Un ospedale all’interno del quale le persone vengono studiate, e dove Beth è rinchiusa. Sarà proprio lei, poi, la protagonisa. La vedremo vittima di abusi e violenze, ma vedremo anche il suo lato tenace e forte: la figlia minore di Hershel cercherà di evadere più volte. Ci riuscirà? Ma non è tutto qui:le anticipazioni in rete rivelano che sarà proprio Beth la prossima vittima dei walker, e che sarà l’amico Daryl ad ucciderla. Insomma, un finale di mid season davvero sconvolgente…se fosse vero!
Commenta per primo