The Walking Dead 5×04: ecco cos’è successo a Carol

carol

In America hanno già scoperto tutto, mentre qui in Italia dovremo aspettare fino a questa sera, quando Slabtown verrà mandato in onda su Fox. Il quarto, ed attesissimo, episodio di The Walking Dead 5 mostrerà finalmente cosa è successo alla piccola Beth. Ma non solo: sapremo anche cos’è realmente successo a Carol nel bosco.

Quest’ultima, se ben vi ricordate, era partita insieme a Daryl alla ricerca di Beth. I due, dopo aver visto la misteriosa macchina con la croce sul lunotto posteriore (la stessa che aveva portato via Beth) si erano messi sulle loro tracce. Si scopre, quindi, che Beth è rinchiusa nel Grady Memorial Hospital di Atlanta. La giovane aveva cercato di fuggire insieme a Noah (il nuovo personaggio rientrato alla Chiesa insieme a Daryl), ma senza aver avuto successo.

L’ospedale segue la stessa ideologia del Governatore, per cui se sei stata salvata dovrai ripagare il tuo debito. Ecco perchè Beth viene riportata a fare il lavoro di infermiera, ed è lì che scopre Carol. La donna è stata vittima di un incidente, ed è stata portata nella struttura ospedaliera per guarirla, e renderla schiava come Beth. Riusciranno le due donne a salvarsi?


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

15 Commenti

  1. Visto che l’episodio andrà in onda tra un paio d’ore,che senso ha anticipare quello che succederà? Non seguo la pagina per sapere in anticipo quello che vedró. Grazie!

  2. Ora basta però .ho deciso di cominciare una altra serie completa poi una appena finisce e non guarderò più walking dead finché non finiscono le puntate .adoro on domand ma solo stagione complete

Rispondi