The Walking Dead 5×04: ecco cos’è successo a Carol

carol

In America hanno già scoperto tutto, mentre qui in Italia dovremo aspettare fino a questa sera, quando Slabtown verrà mandato in onda su Fox. Il quarto, ed attesissimo, episodio di The Walking Dead 5 mostrerà finalmente cosa è successo alla piccola Beth. Ma non solo: sapremo anche cos’è realmente successo a Carol nel bosco.

Quest’ultima, se ben vi ricordate, era partita insieme a Daryl alla ricerca di Beth. I due, dopo aver visto la misteriosa macchina con la croce sul lunotto posteriore (la stessa che aveva portato via Beth) si erano messi sulle loro tracce. Si scopre, quindi, che Beth è rinchiusa nel Grady Memorial Hospital di Atlanta. La giovane aveva cercato di fuggire insieme a Noah (il nuovo personaggio rientrato alla Chiesa insieme a Daryl), ma senza aver avuto successo.

L’ospedale segue la stessa ideologia del Governatore, per cui se sei stata salvata dovrai ripagare il tuo debito. Ecco perchè Beth viene riportata a fare il lavoro di infermiera, ed è lì che scopre Carol. La donna è stata vittima di un incidente, ed è stata portata nella struttura ospedaliera per guarirla, e renderla schiava come Beth. Riusciranno le due donne a salvarsi?


Informazioni su Flavia Montanaro 1199 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

15 Commenti

  1. Ora basta però .ho deciso di cominciare una altra serie completa poi una appena finisce e non guarderò più walking dead finché non finiscono le puntate .adoro on domand ma solo stagione complete

Rispondi