The Walking Dead 5×04: trama e spoiler di Slabtown

slabtown

Mancano poche ore alla messa in onda americana del quarto episodio di The Walking Dead 5, e Slabtown si presta a diventare la puntata più attesaed importante di tutta la stagione. Già, perchè se sappiamo che sarà incentrata sulla sorte di Beth, la figlia minore di Hershel, non sappiamo cos’altro attenderci. Ecco le antese anticipazioni su Slabtown.

Prima di tutto vi ricordate del personaggio misterioso cjhe è tornato alla Chiesa con Daryl? Si tratta di Noah, una nuova figura che racconterà cosa sia realmente successo alla piccola Beth. La sorella minore di Maggie si è ritrovata “rinchiusa” in una struttura ospedaliera misteriosa, e pare sia vittima di violenze e cattiverie.

Non solo: dal racconto scopriamo anche che Carol è stata presa dalla stessa struttura. La donna si era lanciata all’inseguimento della misteriosa macchina con  la croce sul lunotto posteriore, quando pare sia stata investita e portata nella stessa struttura. Cosa le accadrà? Nello stesso episodio rivedremo anche Abraham e i suoi compagni di viaggio: saranno arrivati a Washington? L’attesa sta per terminare.


Informazioni su Flavia Montanaro 1095 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi