The Walking Dead 5×06, tutti gli spoiler in anteprima

Cosa succederà nel prossimo episodio di The Walking Dead, il 5×06? Dopo “Self Help”, The Walking Dead 5 abbandona per un attimo Abraham ed Eugene per regalarci l’attesissimo flashback sulla spedizione di Daryl e Carol.

Non sappiamo infatti che fine abbiano fatto i due, e come mai Carol si sia trovata nell’ospedale dove è tenuta prigioniera Beth.

Beth, come abbiamo visto due episodi fa, è infatti tenuta prigioniera dall’ufficiale di polizia Dawn Lerner tra le mura del Grady Memorial Hospital di Atlanta. Secondo le ultime anticipazioni, in “Consumed” – questo il titolo della nuova puntata, la 5×06 – Carol e Daryl si si imbatteranno in Noah, uno degli “ospiti” dell’ospedale che miracolosamente è riuscito a fuggire.

Noah potrebbe dire a Carol e Daryl dove si trova Beth, rivelando la vera natura del gruppo di sopravvissuti nell’ospedale, governato dal “credo del debito”. In uno degli sneak peek si vedono i nostri protagonisti che bruciano un cadavere, e Carol ringraziare Daryl per questo. SpoilerTV, i cui redattori hanno visionato l’episodio in anteprima, dicono che si tratta di un “walker”, ma non perché il corpo viene dato alle fiamme, come se gli si volesse dare una giusta sepoltura.

Carol e Daryl, durante la loro spedizione, si imbattono nella polizia dell’ospedale. Da qui un violento scontro con gli agenti; Daryl tornerà indietro, forse per chiedere rinforzi a Rick.


Commenta per primo

Rispondi