The Walking Dead 5×07, tutte le anticipazioni

Dopo i promo video per la puntata 5×07, in onda questa sera su AMC negli Stati Uniti, ecco che arrivano i primi spoiler da chi ha già visto l’episodio in anteprima. Se non amate scoprire tutto sin da subito, evitate di continuare la lettura… ATTENZIONE SPOILER! 😀

Dai video che circolano in rete è chiaro che seguiremo gli sviluppi dei tre gruppi per ora divisi. Daryl raggiungerà Rick e probabilmente i due insieme a Noah daranno l’assalto all’ospedale per riprendere Carol e Beth; Carl, in chiesa, insegnerà a padre Gabriel come difendersi dagli zombie mentre il gruppo verso Washington formato da Abraham, Eugene, Rosita, Gleen e Maggie ora è al corrente che Eugene, per sua amissione, non è un vero scienziato e non sa nulla su come combattere l’epidemia…

Secondo SpoilerTV, che ha visto la puntata in anteprima, “Crossed” sarà un episodio molto emozionante e carico d’azione. Lo avevamo già intuito con le foto promozionali, dove si vede Rick in combattimento. Come anticipato dallo showrunner Scott M. Gimple, che fin dalla quarta stagione ha preferito raccontare le storie dei diversi personaggi mantenendoli separati, seguiremo i diversi gruppi ora divisi.

Avremo modo di vedere ancora una volta Beth, impegnata a salvare la vita di Carol: l’ufficiale Dawn vorrebbe infatti staccare le macchine che la tengono in vita. Vedremo dei dettagli aggiuntivo del passato di Rosita. PEr quanto riguarda Tyreese e Sasha, l’uomo aiuterà la sorella superare il lutto per la perdita di Bob. E ci saranno novità per uno dei personaggi più amati, Daryl. Mr Balestra sarà al centro di una “folle scena d’azione”, uccidendo uno zombie con un’arma improbabile.

Maggie tornerà a seminare terrore tra i non-morti, Tara troverà qualcosa che amerà subito, forse una nuova arma. Carol ed Eugene resteranno privi di sensi per quasi tutto il nuovo episodio, ma uno di loro si risveglierà alla fine. Di chi si tratterà?


Commenta per primo

Rispondi