The Walking Dead 6: anticipazioni e promo episodio 6×05 “Now”

Alla fine di The Walking Dead 6, metteremo insieme i titoli degli episodi per fare una filastrocca. Intanto scopriamo cosa accadrà “now”.

Dopo il puntapippone su Morgan che a molti telespettatori non è piaciuto (e che noi continuiamo ad apprezzare a tal punto che l’abbiamo persino rivisto!), prosegue la narrazione di The Walking Dead 6 con la speranza che Glenn sia ancora vivo. Una delle cose che stiamo notando, leggendo i commenti sulla pagina, è che molti sono “fissati” con il fumetto: Rick nel fumetto ha la mano amputata, Glenn nel fumetto viene ucciso da Negan… Invece Kirkman si sta divertendo a stravolgere la storyline! In tutto questo abbiamo dimenticato che Daryl è nei boschi e probabilmente sarà attaccato dai Wolves. I soliti “complottisti” hanno persino ipotizzato che sarà lui la prossima vittima però secondo noi Kirkman ha in mente un altro piano per lui, farlo sparire per un po’, e farlo tornare all’improvviso. Norman Reedus sarà impegnato in uno show sulla AMC, dunque potrebbe prendersi una piccola pausa dai walker.

Intanto torniamo a “Now” che si svolgerà nelle mura di Alexandria. L’uomo che urla a gran voce “Aprite il cancello!” è proprio Rick Grimes, e il suo ritorno sarà accolto con entusiasmo. Come vi abbiamo già anticipato Daryl è in difficoltà e si trova da solo, mentre Maggie parte per cercare Glenn. Prima di lasciarvi alla visione del promo del nuovo episodio di The Walking Dead 6, vi riportiamo alcune dichiarazioni rilasciate dal produttore esecutivo David Alpert sul nostro pizzaboy berrettato di cui non abbiamo più notizie che ci suggerisce di guardare quella scena finale da un altro punto di vista. Ancora una volta Glenn ha dovuto fare la cosa giusta e ne ha pagato le conseguenze, “quel Glenn che conoscevamo è morto per sempre, e forse la sua fiducia nell’umanità è stata ferita in modo definitivo”.


Informazioni su Flavia Montanaro 1219 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi