The Walking Dead 6: anticipazioni e spoiler episodio 6×06 “Always Accountable”

the walking dead 6_daryl

La settimana volge al termine e puntuali sono arrivati gli spoiler del prossimo episodio di The Walking Dead 6. Ormai ci avviciniamo alla pausa di metà stagione, il 30 novembre infatti verrà trasmesso l’episodio 6×08 che chiuderà il primo ciclo della serie. Dopo un episodio che per molti è stato inutile ecco che l’attenzione si sposta su altri sopravvissuti: Daryl, Abraham e Sasha. Daryl Dixon in particolare avrà un ruolo chiave in “Sempre responsabile” e nel promo che è stato diffuso dalla AMC si vede Mr. Balestra che vaga nei boschi ed è in pericolo, mentre Sasha e Abraham sono in un capanno di legno, braccati dai walker. Anche Aaron e Maggie che si sono messi alla ricerca di Glenn si troveranno a dover fronteggiare un’emergenza, la porta per uscire dalla fognatura è bloccata dai walker!

The Walking Dead 6: spoiler episodio 6×06 “Always Accountable”

Se non temete gli spoiler potete continuare tranquillamente la lettura dell’articolo, altrimenti fermatevi subito dopo la fine del primo spoiler, che vi servirà per prepararvi alla puntata di lunedì: la scena iniziale sarà molto intensa!

Nel nuovo episodio di The Walking Dead 6, verranno introdotti nuovi scenari, non mancheranno i walker (sempre più disgustosi) e conosceremo un gruppo di sopravvissuti. Purtroppo qualcuno si sentirà male a causa della stanchezza, della fame e della disidratazione. Come già detto l’attenzione sarà concentrata su tre sopravvissuti: Sasha farà un discorso ad un altro personaggio tirando fuori il meglio di sé. Noi siamo convinti che il suo interlocutore sia Abraham, in uno dei video diffusi prima dell’inizio di The Walking Dead 6 si vedevano i due insieme in auto. Stanno molto bene insieme e parleranno dei problemi con la rabbia che non riescono a gestire.

I fan di Mr. Balestra potranno vederlo in azione ma il fatto che sia in pericolo ci fa pensare che sarà lui il protagonista del cliffhanger che ci terrà con il fiato sospeso sino al prossimo episodio di The Walking Dead 6. Probabilmente i produttori hanno scelto di risolvere tutte le questioni nella settima puntata per aprirne altre in quello seguente.

Ed ora ecco un po’ di video. Buona visione 😉

https://youtu.be/vovNwcukEv0

https://youtu.be/py5hmiJ3RLs

https://youtu.be/WSvun4TIGMU

 


Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi