The Walking Dead 6, anticipazioni e trailer episodio 6×14: Twice as far

Ci avviamo verso le puntate finali The Walking Dead 6, l’episodio 6×14 “Twice ad far” si preannuncia piuttosto tranquillo, stando alle anticipazioni sparse in rete, al trailer e allo sneak peek che trovate come sempre alla fine dell’articolo. Secondo la sinossi ufficiale rilasciata da AMC i gruppi di separano e lasciano Alexandria alla ricerca di provviste per gli abitanti della comunità. I protagonisti principali di questa nuova puntata di The Walking Dead 6 sono Heath e Tara e non mancheranno i problemi anche se pare che non ci sarà nessuna perdita importante in “Twice as far”. Noi siamo convinti che ci stanno solo preparando emotivamente all’attacco finale e all’arrivo di Negan che porterà sin dal suo ingresso terrore e morte. Anche se non è ancora stato confermato, saranno proprio gli uomini del villain a mettere in pericolo i due sopravvissuti.

Come vi abbiamo detto ieri, nello sneak peek ci sono Daryl e Carol che rinnovano la loro intesa seduti a chiacchierare. Daryl ha ritrovato la sua moto e un soldatino. Sappiamo che molti di voi hanno a cura la sua igiene personale ma ormai alla fine di The Walking Dead 6 dobbiamo perdere qualsiasi speranza di un cambiamento di questo tipo. Nei fotogrammi del trailer ad un certo punto vediamo anche Rick dietro le sbarre che sorride. Dov’era? Nei commenti che ci lasciate sulla pagina Facebook ce n’è uno che non ci è sfuggito è di Roberto L.: «Tutti parlate di Morgan come di uno smidollato peccato che riuscisse a sopravvivere da solo nel nulla degli zombie. Molte delle armi del gruppo sono le sue. E due episodi fa cosa stava costruendo? Vi sorprenderà».

Siccome siamo molto curiosi, abbiamo cercato di capire che cosa stesse costruendo. Greg Nicotero, a Cinema Blend, ha svelato che Morgan sta costruendo una cella. La prigione di Alexandria è solo una stanza con una porta metallica e lui la sta adeguando. I prigionieri che vi finiranno dentro verranno riabilitati, proprio come ha fatto con Eastman. In quella prigione ci sono già stati un wolf e Jesus, il primo ha fatto un po’ di fatica a liberarsi ma la new entry di The Walking Dead 6 si è liberato da solo. Ed ora ecco a voi il trailer e lo sneak peek di “Twice as far”. Buona visione!


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi