The Walking Dead 6: anticipazioni sul personaggio di Michonne

michonne

Michonne è un personaggio che non occupa molto spazio nelle cronache walker, eppure lei e la sua katana sono fondamentali nelle vicende di The Walking Dead. Recentemente, l’attrice Danai Gurira, che indossa i panni della valorosa combattente ha rilasciato alcune dichiarazioni che riguardano il ruolo di Michonne nella sesta stagione che partirà ad ottobre.

Tutto il gruppo di sopravvissuti è stato chiamato a rispondere ad un’intervista per il portale Entertainment Weekly e abbiamo deciso di focalizzare l’attenzione su Michonne perché le sue dichiarazioni ci hanno sbalordito. Infatti Danai si è sbottonata sulla vita amorosa di Miss Katana che è inesistente. I fans attendono che cupido scocchi una delle sue frecce e che colpisca Rick Grimes, ma a quanto pare nella sesta stagione di The Walking Dead, lo sbarbato avrà una relazione con la giovane vedova Jessie (a cui ha ammazzato il marito!). Alcuni telespettatori hanno coniato il termine “Richonne” per indicare la coppia composta da Rick e Michonne però i due sono solo grandi amici.

In realtà dovete sapere che Danai Gurira non è contenta del destino che le hanno riservato i produttori infatti si definisce una “suora” e una “asessuata”. É pur vero che il romanticismo non è contemplato nel mondo apocalittico però, spalancate bene i vostri occhietti: Michonne e Morgan potrebbero avere una storia! Non si sa se verranno seguite le vicende del fumetto ora che Morgan è ad Alexandria o se verranno sviluppate nuove linee narrative. Però se Michonne e Morgan intrecciassero una relazione le dinamiche all’interno del gruppo verrebbero stravolte. Intanto è certo che scopriremo dove è stato Morgan in tutto questo periodo e che la puntata “flashback” sarà incentrata su di lui e su Norman Reedus che dovrà fare i conti con il suo passato.

Per evitare il rischio soap opera a questo punto dovrebbe arrivare Negan! Dite che è troppo presto?


Informazioni su Flavia Montanaro 1212 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi