The Walking Dead 6: anticipazioni sull’episodio 6×02 JSS

JSS_the walking dead 6

Tra ieri ed oggi siamo andati alla ricerca di anticipazioni interessanti sull’episodio 6×02, JSS. Molti articoli che abbiamo trovato erano in inglese e non vi nascondiamo la difficoltà nel tradurre perché vi sono alcuni modi di dire che il buon vecchio dizionario non conosce. Tuttavia siamo riusciti a scoprire delle cose molto importanti sulla prossima puntata di The Walking Dead. A rivelare in anteprima i dettagli più importanti di JSS è stato un giornalista che ha dichiarato che i prossimi 45 minuti dello show della AMC ci terranno attaccati al divano, aggiungendo che lui stesso non credeva fosse possibile dopo la delusione della season premiere. Lo stesso giornalista ha rivelato il mistero del clacson che sta attirando i walkers verso le mura di Alexandria, però abbiamo deciso di non scriverlo perché pur essendo una fonte attendibile non ci fidiamo e soprattutto non vogliamo rovinarvi la sorpresa!).

In JSS farà il suo ingresso Denise, la nuova dottoressa di Alexandria, di cui vi abbiamo già parlato qualche mese fa. È interpretata da Merritt Wever ed è un personaggio molto divertente e speciale. Inoltre assisteremo a qualcosa che ha dell’incredibile: Padre Gabriel vuole imparare a combattere. Dopo la brutta figura della scorsa puntata, pare che il nostro colletto “color codardo” abbia deciso di aiutare il gruppo dei sopravvissuti. Dopo Nicholas anche per lui c’è una “redenzione” all’orizzonte. Continuando con le anticipazioni di The Walking Dead scopriamo che uno dei sopravvissuti si taglierà i capelli e molti sperano che si tratti di Carl Grimes, inoltre il figlio di Rick passerà un po’ di tempo con la sorellina, e come abbiamo già visto nel primo sneak peek, insieme siano molto teneri. Uno dei personaggi principali di JSS sarà Carol che si trasformerà in assassina. Purtroppo sa benissimo che non può recitare e far finta che fuori dalle mura di Alexandria vada tutto bene. Il suo unico obiettivo è proteggere il gruppo e pare che ci sarà anche un altro confronto con Morgan.

Ed ora passiamo al titolo, JSS. È molto di più di una sigla e scopriremo il suo vero significato solo alla fine della puntata. Nel secondo sneak peek dell’episodio 6×02 (grazie Sara!) Enid ha scritto su un vetro queste tre lettere, una di queste significa sopravvivenza. A quanto pare nessuno voleva condividere il vero significato! La tensione sarà molto alta domenica, come sempre commenteremo l’episodio lunedì sera insieme a voi!


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi