The Walking Dead 6: arrestato Seth Gilliam

padre gabriel
La foto pubblicata da Fox 10 Phoenix su Twitter
La foto pubblicata da Fox 10 Phoenix su Twitter

Seth Gilliam, ovvero Padre Gabriel, è stato arrestato domenica mattina a Peachtree City, in Georgia. L’uomo è stato accusato di guida in stato di ebbrezza, eccesso di velocità e possesso di sostanze stupefacenti. Quando è stata diffusa la notizia, i fans di Padre Gabriel (anche se riesce difficile immaginarlo il controverso prete ha dei fans!) hanno temuto il peggio visto che le riprese di The Walking Dead 6 sarebbero iniziate il giorno seguente.

Nel rapporto della polizia locale è annotato che Seth Gilliam, intorno alle 14.00 sfrecciava sulla sua auto ad una velocità di 170 chilometri orari, mentre il limite era di 90. Quando è stato fermato ha confessato di aver bevuto qualche birra e un bicchierino ma il test ha rivelato un livello di alcol nel sangue di 0.107. Inoltre ha cercato di convincere gli agenti che correva perché non conosceva molto bene l’auto noleggiata, una Chevrolet, e ha accelerato involontariamente. I poliziotti, non convinti della sua versione, hanno perquisito l’abitacolo e hanno rinvenuto una modesta quantità di sostanze stupefacenti (marijuana).

L’attore è stato fermato e successivamente schedato. Nella foto che ha condiviso Fox10 Phoenix su Twitter si vede Seth Gilliam che indossa una maglia color arancio. Se “Orange is the new black” non raccontasse le vicende di un carcere femminile, il nostro Padre Gabriel potrebbe togliere il colletto e indossare la divisa da carcerato. Seth Gilliam comunque è stato liberato dopo il pagamento di una cauzione di circa 9.000 dollari e lunedì mattina si è presentato regolarmente sul set. La tv via cavo AMC non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla vicenda e non ha preso provvedimenti. Chissà se dietro questo silenzio non si nasconda altro. Da quando abbiamo letto la notizia a noi è venuto il dubbio che gli sceneggiatori decidano di punirlo facendolo fuori da The Walking Dead 6. Voi cosa ne pensate?


Informazioni su Flavia Montanaro 1180 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi