The Walking Dead 6: arriva Allison

the walking dead

Il set di The Walking Dead 6 è blindatissimo. Eppure di tanto in tanto giunge qualche piccolo spoiler che rende l’attesa meno noiosa. Gi attori del cast sono protagonisti del gossip (come Seth Gilliam arrestato per eccesso di velocità, guida in stato di ebrezza e possesso di sostanze stupefacenti) o di episodi particolari di cui vi parleremo prossimamente che movimentano un po’ le nostre giornate da fans, però quando ci sono gli spoiler tutto cambia. Chi visita il nostro sito per la prima volta magari storcerà il naso, però quando si viene “morsi” è difficile uscire dal tunnel di The Walking Dead.

Sul portale Spoil the dead qualcuno ha parlato di un nuovo personaggio che ha fatto il suo ingresso ufficiale in The Walking Dead 6 e che potrebbe apparire già dall’episodio 6×02: Allison. Al momento non si conosce ancora il suo volto, ma sappiamo che sarà una sopravvissuta che farà parte del cast fisso. Sul forum c’è anche una descrizione più dettagliata del personaggio: Allison è una donna molto intelligente, che ha un’età compresa tra 30 e 40 anni e fa la psicologa. Non ama parlare della sua vita privata e ha un carattere mite. Tuttavia è capace di stupire tutti con la sua forza nelle situazioni di pericolo, e ha molto a cuore il bene della comunità.

Purtroppo non si conoscono gli eventi di The Walking Dead 6 che la vedranno come protagonista. La AMC non ha confermato questa fuga di notizie ma i lettori del fumetto hanno riconosciuto in questa breve descrizione uno dei volti del fumetto. A quanto pare Allison potrebbe essere la Dottoressa Denise Cloyd creata dalla matita di Robert Kirkman. Sicuramente dopo la fine della quinta stagione servirebbe un bel supporto psicologico al gruppo. Purtroppo non sappiamo se Allison viva già nella safe zone di Alexandria o se sarà reclutata da Mr. Balestra e Aaron.

Vi viene in mente qualche altro personaggio del fumetto che corrisponde alla descrizione?


Informazioni su Flavia Montanaro 1095 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi