The Walking Dead 6: arriva anche Jesus?

Sembra proprio che la sesta stagione di The Walking Dead lascerà un segno! Dopo Negan infatti potrebbe arrivare anche Jesus. Scott Gimple recentemente ha dichiarato che hanno un piano per fare entrare Negan nella narrazione, ma devono mettere a punto ancora alcune cose. Con molta probabilità lo vedremo solo verso la fine. Intanto rumors sempre più insistenti vedono il debutto di Jesus in quanto Kirkman è riuscito nell’impresa di rendergli giustizia nella trasposizione sullo schermo.

Robert Kirkman ha raccontato che quando devono arrivare personaggi molto amati nel fumetto come il Governatore, Michonne, Abraham, Jesus e Negan è impegnato in una sfida. Così come per Rick Grimes il lettore nutre un sacco di aspettative e non si può correre il rischio di deluderle. Ecco perché Kirkman è molto soddisfatto del lavoro che sono riusciti a fare sino a questo momento, anche se molti di voi continuate a criticare l’eccessiva lentezza delle vicende di The Walking Dead. Sull’arrivo imminente di Negan e Jesus però non so è sbottonato più di tanto, quindi attenderemo con ansia il 12 ottobre per iniziare questo nuovo viaggio alla scoperta dell’apocalisse zombie.

The Walking Dead 6 secondo Norman Reedus

Una cosa è certa: The Walking Dead 6 sarà una serie molto diversa da quelle che abbiamo visto sino a questo momento. La conferma arriva da Mr. Balestra (Norman Reedus) che ha fatto il “suo” punto della situazione parlando di Rick e degli altri membri del gruppo. All’inizio tutti si chiederanno se troveranno mai la stabilità. Sicuramente Alexandria è un posto tranquillo e il fatto che i suoi abitanti abbiano aperto le porte a Rick Grimes e ai sopravvissuti ha segnato una svolta. Però alcuni di loro preferiscono rimanere dei selvaggi perché non riescono ad adattarsi. Nelle ultime settimane Reedus si diverte a rilasciare dichiarazioni ai limiti dell’assurdo, però da queste parole capiamo che Daryl Dixonnon ha ancora fatto la doccia!


Informazioni su Flavia Montanaro 1213 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi