The Walking Dead 6: il cast è pronto per le riprese

the walking dead 6
La foto pubblicata da Chandler Riggs su Twitter

Le temperature in Italia salgono, ma sale anche l’attesa per quelle che potremmo definire come le conseguenze del primo ciak di The Walking Dead 6. Ad Atlanta, in Georgia, è ancora notte e i nostri attori sicuramente staranno ancora dormendo. Probabilmente Robert Kirkman non ha chiuso occhio pensando alla nuova produzione zombie intorno alla quale le aspettative sono sempre più alte.

Il finale della quinta stagione ci ha lasciati con l’amaro in bocca e tanti sono i nodi che dovranno essere sciolti in The Walking Dead 6. Noi telespettatori siamo sempre più affamati di anticipazioni e non ci bastano più le briciole che arrivano dall’altra parte del mondo e che facciamo sempre più fatica ad interpretare. Intanto pare che tutto il cast si sia finalmente ritrovato dopo i messaggi lanciati sui social in cui annunciavano o lasciavano presagire di essere in viaggio verso la nuova avventura zombie e di essere pronti.

Noi siamo fiduciosi, e crediamo che dalla prossima settimana riusciremo ad avere qualche indiscrezione su The Walking Dead 6 nonostante l’epica segretezza e il set blindatissimo. La domanda cari amici è sempre la stessa: Cosa accadrà tra le mura di Alexandria in The Walking Dead 6?

The Walking Dead 5: la scena preferita da Norman Reedus

Intanto Norman Reedus ha raccontato che la sua scena preferita di The Walking Dead 5 è quella all’interno del fienile, nell’episodio 10 intitolato “Them”. La sequenza è molto intensa: fuori c’è una tempesta e dentro una “tempesta” di zombie affamati. Tutti cercano di lottare per sopravvivere, sono stanchi, affamati e demoralizzati, eppure sono incredibilmente uniti: una famiglia. Reedus è convinto di aver lanciato un messaggio di speranza. Chissà quale sarà il “suo” momento più intenso di The Walking Dead 6.

Ricordate la sequenza di cui ha parlato Mr. Balestra? Un altra scena ricca di emozioni è quella del taglio della barba di Rick. E la vostra qual è?


Informazioni su Flavia Montanaro 1163 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi