The Walking Dead 6, casting call: cercasi disperatamente Polly e Mary

Per distogliere l’attenzione dall’imminente catastrofe che sta per abbattersi sui fan italiani di The Walking Dead 6 che non hanno ancora visto l’episodio 6×03 “Thank you” (tra cui ci siamo anche noi), abbiamo deciso di cambiare argomento. In questo modo anche chi odia gli spoiler tornerà a seguirci volentieri. A quanto pare, anche se le riprese stanno per terminare, potrebbero arrivare due nuovi personaggi (guest star) in The Walking Dead 6: Polly e Mary.

Siamo riusciti a trovare l’annuncio ufficiale diffuso dalla AMC e dopo un accurato lavoro di traduzione, possiamo svelarvi che Polly ha 40/50 anni, è formidabile e ha una capacità di controllo eccezionale. Il trauma subito l’ha resa fredda e cinica, ha una visione del mondo nichilista; Mary ha 50/60 anni è estroversa e ha un fascino texano. È molto ironica, nonostante la sua età.

Da una prima impressione non ci sembra che queste due guest star di The Walking Dead 6 abbiano affinità con personaggi presenti nel fumetto, quindi ci affidiamo a voi per capire se queste brevi descrizioni vi ricordano qualcuno. Sicuramente Mary e Polly sono il genere di persone che ci si aspetta di trovare ancora in vita in uno scenario apocalittico come quello di The Walking Dead 6. Mary e Polly potrebbero appartenere ad una comunità che incontreremo prossimamente. Voi cosa ne pensate? Sareste curiosi di conoscere altri personaggi in The Walking Dead 6 o aspettate solo l’arrivo di Negan e Lucille?


Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi