The Walking Dead 6: chi farà un salto dal fumetto alla tv?

jesus monroe
Jesus Monroe

Bentornati sopravvissuti! Oggi ci occupiamo di The Walking Dead 6. Prima di iniziare con le nostre solite fantasiose anticipazioni cerchiamo di rispondere a due delle domande che ci fate più spesso:

  1. Quando andrà in onda lo spin-off? Presumibilmente ad Agosto.

  2. Quando uscirà The Walking Dead 5 in dvd? Idem come sopra.

Ad Ottobre invece torna il consueto appuntamento settimanale con i fiumi di emoglobina e le avventure di Rick Grimes e dei suoi sopravvissuti tra le mura di quella che è la nuova safe zone, Alexandria. Il network americano AMC ha preferito confermare la messa in onda per l’autunno e non spostarla, quindi per i prossimi quattro mesi dobbiamo aspettarci una trasfusione di anticipazioni. La prima notizia confermata è l’arrivo di Heath, il nuovo personaggio interpretato da Corey Howkins. Nel fumetto Heath fa il suo ingresso nel numero 69 e ha un ruolo chiave nella narrazione. Come ci ha fatto notare il nostro amico Alessio B. sulla pagina Facebook, Heath è il “legittimo compagno” di Allison, la dottoressa che secondo alcuni farà perdere la testa a Mr. Balestra. Robert Kirkman seguirà la trama del fumetto o preferirà sacrificare lo storyline per lo share di The Walking Dead? Non vogliamo aprire un’altra fantasiosa storia sul futuro di Daryl, piuttosto vogliamo concentrarci sugli altri personaggi del fumetto.

Le attenzioni sono tutte rivolte su Derek, ovvero il capo degli Scavengers che potrebbe “tranquillamente” vestire i panni della guida dei Wolves che hanno già sferrato i primi attacchi ad Alexandria e si arrampicano sulle sue mura. Dalle immagini diffuse non di notano volti noti o che ricordano quelli dei fumetti, però è un’ipotesi da non sottovalutare. Anche Jesus Monroe manca ancora all’appello e lui, grazie alle sue abilità, potrebbe essere d’aiuto nella lotta contro i walker. E poi c’è Negan. Arriverà anche lui in The Walking Dead 6?

Quali sono gli altri personaggi del fumetto che secondo voi potrebbero trovare spazio nella prossima stagione?


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi