The Walking Dead 6: chi rivedremo tra questi personaggi?

morgan

Mentre sul set di The Walking Dead 6 ha fatto la sua comparsa un nuovo personaggio, noi crediamo che con molta probabilità nella nuova stagione potremo rivedere qualcuno. Gran parte delle serie televisive di successo ci hanno insegnato che nessuno va via per sempre, soprattutto quando si tratta di personaggi molto amati. Sicuramente il caso di Grey’s Anatomy e dell’abbandono di Patrick Dempsey all’improvviso ha fatto scalpore, però il medical drama va avanti da 11 stagioni e ormai si avvia verso la chiusura definitiva.

The Walking Dead 6: chi ritornerà?

Il nostro show zombie ha appena chiuso la quinta stagione con un bilancio più che positivo e tanti nodi ancora da sciogliere. Ecco perché oggi abbiamo deciso di parlarvi dei personaggi che abbiamo già conosciuto e che potrebbero ritornare in The Walking Dead 6. Vi sono già alcuni esempi di “ritorno”. Un esempio? Quando Andrea è rimasta bloccata nella fattoria circondata da zombie affamati tutti credevano che fosse morta, poi sbucò fuori all’improvviso grazie all’intervento di Michonne. Alla fine della terza stagione Rick e il suo gruppo erano convinti di essersi sbarazzati del Governatore, ma questi riapparve insieme al suo vice. Ovviamente sappiamo benissimo com’è andata a finire. Il caso di “ritorno” maggiormente riuscito è quello di Morgan: dalla prima puntata al lungo silenzio durato due stagioni, sino alla permanenza semi-definitiva nella terza e nella quinta.

The Walking Dead 6: Rivogliamo i Morales e i Vatos

Ora testiamo un po’ la vostra conoscenza dello show zombie. Ricordate la Famiglia Morales? L’attore ha lanciato l’hastag #MoralesLives dal suo account Twitter di recente. Perché? E’ un caso? L’allegra famigliola si mise in viaggio alla ricerca degli altri parenti a Birmingham però Morales è un tipo troppo tosto e cazzuto, in questo mondo c’è bisogno di gente come lui.

Nel DVD extra c’è un contenuto speciale in cui Rick ritorna dai Vatos ma scopre che sono stati divorati dagli zombie. Dunque la nostra speranza di rivedere Guillermo , Miguel, Felipe e la nonna Abuela sono davvero minime. Rick dopo una colluttazione con Guillermo e l’intervento tempestivo di Nonna Abuela lasciò loro le armi per difendersi, le avranno utilizzate?

Un altro personaggio che ha attirato la nostra attenzione nelle scorse stagioni è la Dottoressa Stevens incontrata a Woodbury. Potrebbe essere un caso il fatto che di lei non sappiamo niente del pre e del post Woodbury? Lo scienziato Milton è morto, alcuni sopravvissuti invece si sono uniti al famoso gruppo della Prigione. Lei invece è scomparsa nel nulla. Ritornerà?

Quali sono gli altri personaggi “scomparsi” che vi piacerebbe rivedere in The Walking Dead 6?


Informazioni su Flavia Montanaro 1180 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi