The Walking Dead 6: ci saranno due versioni della scena in cui arriverà Negan?

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di The Walking Dead 6 ma già si pensa al finale e all’arrivo Negan. Ormai il suo nome continua a incutere timore anche se i sopravvissuti sembra che non abbiano ancora contezza del pericolo a cui vanno incontro. Come ricordate Daryl ha ucciso senza troppi problemi un gruppetto di Salvatori (episodio 6×09), i fedeli “scugnizzi” di Negan; anche nel nuovo episodio verrà nuovamente fuori il nome del villain (come vi abbiamo anticipato nell’articolo con gli spoiler dell’episodio 6×11 “Knots Untie”).

Purtroppo sembra che vi siano stati dei problemi con Negan che come sappiamo nel fumetto è spietatissimo e per esigenze televisive Robert Kirkman è stato costretto ad “ammorbidirlo”. Sullo schermo Negan avrà il volto di Jeffrey Dean Morgan, ma vi sono ancora alcuni problemi visto che il suo linguaggio è scurrile e i suoi modi sono molto violenti, per ovviare a questo problema però sono state girate due versioni, quelle più “forti” saranno disponibili in versione integrale in Blu-Ray, in tv andranno in onda quelle censurate. Come ha spiegato Scott M. Gimple, pur avendo terminato le riprese di The Walking Dead 6 il montaggio è ancora in corso, Greg Nicotero vuole mantenere alto il ritmo e allo stesso tempo non venire meno alle richieste di AMC. Su Instagram, Hauntsome ha pubblicato l’immagine che abbiamo scelto per il nostro articolo, si suppone che sia frutto dell’immaginazione dell’artista, ma per scoprire se il primo a perire sotto i colpi di lucille sarà davvero Daryl non ci resta che attendere il prossimo 3 aprile, quando su AMC andrà in onda l’ultimo episodio di The Walking Dead 6.

Intanto la Image Comics ha deciso di fare un grande regalo a tutti i fan, allegando al suo magazine uno spin-off su Negan, 4 pagine alla volta per un totale di 12 numeri, per scoprire l’ascesa di Negan attraverso il racconto per immagini di Kirkman e Adlard. La brutta notizia è che verrà pubblicato solo in America ma se troveremo il modo per trovarlo in qualche angolo del web vi avviseremo.


Informazioni su Flavia Montanaro 1061 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi